Trade migliaia di strumenti con ChartsProfit.
Gli strumenti sono un modo popolare per negoziare valute, azioni, indici, futures su materie prime e metalli. Essendo un prodotto derivato, non è necessario possedere l'attività sottostante, ma si sta semplicemente negoziando il movimento del prezzo dell'attività.
I CFD appartengono alla classe di attività dei derivati. Il valore di un CFD deriva da uno strumento finanziario separato, sia esso una coppia di valute, un'azione, un indice o una merce. Essendo un prodotto a leva, è sufficiente depositare una frazione dell'intero valore del contratto per aprire una posizione di trading (ChartsProfit fornisce una leva fino a 1:500 su strumenti FX per clienti professionali).
Ecco come funziona: Se un'azione ha un prezzo richiesto di $10 e vengono acquistate 1.000 azioni, il costo della transazione è di $10.000. Con le azioni, usando un margine del 100%, la transazione richiederebbe almeno $10.000 di garanzia in contanti da parte del trader. Tuttavia, quando si scambiano CFD, spesso è richiesto solo un margine del 20%, quindi questa operazione può essere inserita con una garanzia in contanti di soli $2.000.
Tutti i tipi di conto sono disponibili per clienti individuali e istituzionali.
Le informazioni e i servizi qui descritti sono soggetti a modifiche e potrebbero non essere disponibili e/o applicabili in alcune giurisdizioni e sono soggetti ai Termini e Condizioni di ChartsProfit.